Chi Siamo

PetPassion, il classico sogno nel cassetto, oggi finalmente diventa realtà.

Una linea di t-shirts curate nei dettagli, pensata esclusivamente per Animal Lovers con le stampe dei nostri animali preferiti, oppure con delle scritte spiritose. Grazie alla collaborazione di Sonia Cuzzolin, preziosa grafica che mi ha pazientemente supportata in questa fase, la prima linea è pronta.
Le idee e i progetti in cantiere sono tanti, a breve la linea dedicata alle razze di cani sarà ampliata, poi non potremo dimenticare ovviamente un tributo ai nostri simpatici gattoni e altri nuovi articoli ed accessori per tutti gli amanti dei nostri quattrozampe sono già in cantiere.

 

Con il mio primo amico Rolf
Con il mio primo amico Rolf

Il Sogno nel cassetto nasce dalla mia passione per gli animali.

Fin da piccola non ho potuto fare a meno di stare a contatto con code, zampe e musetti umidi, non c’è mai stato un periodo della mia vita vissuto senza di loro. Anche se non ho mai fatto parte di qualche associazione in particolare, ho sempre cercato di aiutare gli animali meno fortunati.
Nella mia auto c’è sempre stato qualche croccantino e un guinzaglio per le emergenze…metti che trovi un animale smarrito o in difficoltà, lo puoi così avvicinare e mettere in salvo; con questi semplici accorgimenti sono
riuscita a restituire ai legittimi proprietari parecchi cani e se invece erano cani abbandonati rimanevano con me in attesa di trovare una persone che li potesse accudire.

Con il Volpino Piffi e la stupenda Border Chester
Con il Volpino Piffi e la stupenda Border Chester

Con Chester, il mio stupendo e indimenticabile Border Collie, mi avvicinai all’agility e iniziai a frequentare gli ambienti cinofili, partecipando a vari stage; proprio in quel periodo mi accorsi che per i molti appassionati delle varie razze di cani, non c’era molta offerta di abbigliamento e accessori, e anche una bella t-shirt con l’immagine della loro razza preferita non era facile da trovare, o per meglio dire si potevano trovare vari articoli, ma erano quasi sempre prodotti da merchandising di basso costo e di conseguente bassa qualità.
Così nacque l’idea di creare una linea d’abbigliamento e gadget per Animal Lovers …nacque l’idea ma rimase appunto nel cassetto per parecchio tempo, la vita ci porta spesso per altre strade, ma alle volte capita che quell’idea rimasta per tanto tempo in un angolino nascosto, trovi la forza per uscire e realizzarsi.

Oggi ci siamo!